in

Calciomercato Fiorentina ultime notizie su Cuadrado: le parole di A. Della Valle

Ecco tutte le ultime notizie del calciomercato Fiorentina, sul caso Juan Cuadrado. Come promesso, nonostante un ritardo di quasi un’ora, il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ha parlato della situazione dell’ala. La volontà della Fiorentina è farlo rimanere un altro anno, ma sarà difficile trattenerlo. E si aspettano offerte. Queste le parole di Andrea Della Valle.

viola news

Ho incontrato il giocatore, ci siamo parlati, guardati negli occhi. Gli ho detto di rimanere un altro anno in una squadra vincente. Se però arriverà un’offerta importante dovremo lasciarlo andare. Settimana prossima potrebbero arrivare già le prime proposte. Cuadrado è onesto e serio e se arriverà un’offerta adeguata lo lascerò andare. Non so fare percentuali, ma sarà difficile trattenerlo”

La questione del calciomercato della Fiorentina riguardo a Cuadrado è però tutt’altro che chiara. O il giocatore è già d’accordo con il Barcellona e la squadra viola sta aspettando la formalizzazione dell’offerta. Oppure il prezzo di Cuadrado fissato a 40 milioni è ritenuto troppo alto dalle grandi d’Europa, Manchester United compreso. Dunque finora nessuno ha effettivamente formalizzato offerte. Perchè non ci si spiega come mai aspettare fino a metà agosto per provare a prendere un giocatore desiderato. C’è poi la questione del ruolo: nel Barcellona, Cuadrado andrebbe a fare il terzino, visto che in attacco ci sono teli Neymar, Messi e Suarez. Nel Manchester Uniter, invece, andrebbe a giocare esattamente nel suo ruolo. Insomma, una situazione piuttosto complicata. Ma Andrea Della Valle ci dà una mano: “Non sono ottimista”

calici di stelle 2014 Salento

Calici di Stelle 2014, programma ultima serata Lecce

Al Barça arriva Vermaelen

Calciomercato Barcellona news: in arrivo Vermaelen