in ,

Calciomercato Fiorentina ultimissime: Balotelli per Ilicic, il Liverpool ci prova

Il campionato di Serie A si è appena concluso ma già impazzano le prime voci di calciomercato; in casa Fiorentina la stagione si è conclusa in modo diverso da come tutti si aspettavano appena qualche mese fa ed è probabile che l’estate porti con sé alcuni cambiamenti alla rosa dei Viola. Tra i possibili partenti potrebbe esserci anche Josip Ilicic, a lungo con le valigie in mano nelle due passate sessioni di mercato, che nonostante una stagione che recita 15 goal in 37 presenze potrebbe salutare Firenze.

Sullo sloveno ci sarebbe addirittura il Liverpool, attratto dalla duttilità e dalle doti tecniche del giocatore; i Reds non sarebbero disposti però a sborsare cifre alte per portare Ilicic ad Anfield e così l’idea del club inglese è quella di inserire una contropartita tecnica nell’affare. Il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Mario Balotelli, che non verrà riscattato dal Milan dopo la deludente stagione e che nemmeno a Liverpool vogliono più.

=> CLICCA QUI PER ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Le doti di SuperMario sono conosciute da tutti ma da troppo tempo il fuoriclasse azzurro non mette in mostra tutto il suo potenziale; si tratterebbe di un grosso azzardo visto e considerato che si ha in casa un giocare che potenzialmente può fare molto bene. Presto ancora per dire se l’affare si farà o meno ma intanto qualcosa già si muove.

elena santarelli mare

Elena Santarelli Instagram, scoperta una zia fake: ecco cosa è successo

De Rossi addio nazionale

Daniele De Rossi moglie, siparietto con Sarah Felberbaum: ecco cosa è successo