in ,

Calciomercato Fiorentina ultimissime: Milinkovic-Savic, salta tutto

Clamoroso colpo di scena in questa torrida estate di calciomercato: la Fiorentina non metterà sotto contratto Sergej Milinkovic-Savic, dopo che il giocatore era in sede e probabilmente con la penna in mano pronto a firmare il contratto con la Viola. Un colpo di scena incredibile quello per il centrocampista che ora probabilmente potrebbe trasferirsi alla Lazio, da lungo tempo sul ventenne.

Ad annunciare che l’affare è saltato definitivamente è stato il DS della Fiorentina Pradè, che è intervenuto ai microfoni dei media per spiegare come la trattativa non abbia più margini per essere portata avanti, così come riporta anche Gazzetta dello Sport: “Noi non possiamo e non dobbiamo pregare nessuno per venire alla Fiorentina. Gli accordi sono stati trovati ma il calciatore ancora vuole prendere tempo. Non possiamo accattare questo. Se il calciatore ha altre squadre dietro che vada per la sua strada. Siamo stanchi, finisce qui. Le nostre strade si dividono. Abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare.”

=> LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Ora la Fiorentina dovrà guardarsi intorno per trovare un sostituto di Milinkovic-Savic, con Pradè che ha escluso l’interesse della Viola per Donati, nome rimbalzato in mattinata. L’ennesima beffa dunque per i toscani dopo il dietrofront di Salah.

17enne sgozzato ultime news

Ismaele sgozzato a Pesaro: trovata l’arma del delitto

Lino Guanciale

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: le riprese slittano al 2016