in ,

Calciomercato Fiorentina, Giuseppe Rossi news: il Genoa riprova l’assalto

Doveva essere solo un arrivederci quello che Giuseppe Rossi e la Fiorentina si sono detti a fine gennaio, quando l’attaccante partì in prestito al Levante. Durante i primi sei mesi post-infortunio alla Fiorentina, Giuseppe Rossi non aveva trovato lo spazio che pensava di meritare e dunque ha preferito andare a concludere la stagione altrove. Il Levante l’ha voluto fortemente per cercare di acciuffare una salvezza insperata, che purtroppo non è arrivata.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Paulo Sousa, che con ogni probabilità dovrebbe rimanere sulla panchina della Fiorentina, considera Giuseppe Rossi soltanto una valida alternativa agli attaccanti titolari. Ragion per cui, questa volta, Rossi e la Fiorentina potrebbero veramente dirsi addio. Alla finestra c’è il Genoa, che aveva seguito Rossi anche nella finestra di gennaio quando il giocatore si trasferì poi al Levante, in attesa di interessanti sviluppi.

Il Genoa è una di quelle squadre che probabilmente cambierà allenatore la prossima stagione. L’era Gasperini sembra giunta al termine e il candidato forte per la panchina del Grifone è Ivan Juric, principale artefice del miracolo Crotone ed ex giocatore del Genoa. Giuseppe Rossi va in scadenza nel 2017, cosa che potrebbe agevolare la trattativa, e Preziosi potrà fare il primo regalo al suo allenatore.

caso-Yara processo ultime notizie

Caso Yara processo, requisitoria pm in corso: “Bossetti fiducioso ma pronto al peggio”

Grey's Anatomy 12x24

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×24: un matrimonio e una nascita, ma chi morirà nel finale di stagione? (PROMO)