in ,

Calciomercato, Hellas Verona ufficiale il colpo Emanuelson: domani la presentazione

L’Hellas Verona prova a dare una scossa al campionato che la vede relegata all’ultimo posto in classifica, piazzando il primo importante colpo in entrata del calciomercato 2016 per cercare di rafforzare la squadra a disposizione di Gigi Del Neri; gli scaligeri infatti hanno ufficializzato l’arrivo in gialloblu dell’esterno olandese Urby Emanuelson, svincolato dopo una stagione tra Roma e Atalanta.

Il giocatore era stato sottoposto a visite mediche il 31 gennaio e si attendevano soltanto i risultati per ufficializzare il tesseramento del giocatore; la presentazione del 29enne olandese avverrà domani, così come reso noto dall’Hellas Verona attraverso un comunicato ufficiale, con il giocatore che ha già effettuato i primi allenamenti con i nuovi compagni di squadra.

Emanuelson è addirittura sceso in campo questo pomeriggio nell’amichevole che il Verona ha disputato a Vigasio; l’olandese si è subito reso protagonista offrendo a Pazzini l’assist per l’1-0 che ha deciso l’incontro. Da domani però sarà tempo di pensare al campionato, con gli scaligeri che scenderanno in campo allo Stadium contro la Juventus.

Valencia Real Madrid

Liga BBVA: il Valencia presenta un bus futuristico, in vista della sfida al Real Madrid

Personalità multipla

Una donna cieca torna a vedere grazie alla personalità multipla