in ,

Calciomercato Inter 2015 news, Hernanes o Guarin in cambio di Thiago Motta

Thiago Motta e un ritorno all’Inter? La news è per i più romantici ma si tratta di una trattativa che potrebbe concretizzarsi. L’asse Milano-Parigi è sempre più caldo e le voci si stanno intensificando. Inter e Paris Saint-Germain starebbero intavolando una trattativa che vedrebbe protagonisti uno tra Hernanes e Guarin e Thiago Motta del PSG. Il calciomercato 2015 dei neroazzurri potrebbe infiammarsi col ritorno del centrocampista della nazionale italiana, che tanto bene ha fatto negli anni dal 2009 al 2012, raccogliendo ben 6 titoli: 1 Scudetto, 1 Champions League, 1 Mondiale per club 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana.

Secondo Tuttosport, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra la dirigenza del club meneghino e l’entourage del giocatore che ha un contratto col PSG in scadenza nel 2016.

Il costo del cartellino, visti anche i 33 anni di Thiago Motta, non dovrebbe essere un problema ma l’Inter vorrebbe inserire nell’affare anche uno tra Fredy Guarin ed Hernanes per ricevere un conguaglio economico. Col giocatore c’è già un’intesa per un contratto biennale.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Gabriel Garko botox

Gabriel Garko shock, viso stravolto dal botox: lo sfottò di Selvaggia Lucarelli

calciomercato Milan

Calciomercato roma news, Sabatini e Garcia non interessati a Bertolacci