in ,

Calciomercato Inter: 50 milioni per Joao Mario, stand by Luiz Gustavo, folle idea Insigne

Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento, la società nerazzurra è pronta a sferrare gli ultimi colpi necessari a rinforzare la rosa per il neo allenatore Frank De Boer. Stando agli ultimi rumors di mercato l’Inter farebbe sul serio per Joao Mario, l’alternativa è Luiz Gustavo, mentre spunta la folle idea Lorenzo Insigne. Dopo il primo assalto fallito ad inizio calciomercato i nerazzurri ci riprovano. Il direttore sportivo Piero Ausilio, dopo aver incassato l’ok dal neo tecnico olandese, ha dato via libera a concludere la trattativa per il centrocampista portoghese. Kia Joorabchian, l’uomo nuovo dell’Inter per le operazioni di mercato, ed agente di Joao Mario,  ha avuto, secondo le prime indiscrezioni, nella giornata di ieri un primo incontro con la società portoghese. La fumata bianca è attesa in giornata.

Una nuova offerta e più convincente: l’Inter ha messo sul tavolo delle trattative 45 milioni più 5 di bonus. L’offerta si avvicina molto alle richieste dello Sporting Lisbona, società di appartenenza del cartellino di Joao Mario. L’alternativa più valida resta quella di Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano del Wolfburg, valutazione intorno ai 30 milioni di Euro. Ad ora l’intenzione dell’Inter sembra però puntare diritta al portoghese, mettendo in stand by il brasiliano ex Bayern Monaco. Intanto la società nerazzurra è sempre più intenzionata ad operare qualche colpo di calciomercato anche in attacco.

La probabile cessione di Zaza dalla Juventus al Wolfburg, nella giornata di ieri l’apertura dell’entourage del giocatore ad un trasferimento, ha spostato gli equilibri anche in chiave nerazzurra. L’offerta per Gabigol è ferma a 25 milioni di Euro. Il Santos avrebbe già dato il suo sì di massima, ma è lo stesso attaccante ad aver preso tempo. Un nuovo assalto della Juventus potrebbe convincerlo a sposare la causa bianconera. L’alternativa è Lorenzo Insigne. L’attaccante partenopeo è in rotta con la società dopo il rifiuto del rinnovo di contratto proposto qualche giorno fa, l’Inter proverà ad inserirsi in extremis.

brasile olimpiadi rio soldati

Olimpiadi Rio 2016: spari contro militari, un morto e due feriti

Alcatraz mistero sulle 3 evasioni

11 agosto 1934, apre l’Alcatraz: il mistero dei 3 evasi fuggiti dal carcere-fortezza