in

Calciomercato, Inter: a fine stagione addio a Samuel?

E se fosse l’ultima stagione di Walter Adrian Samuel con la maglia dell’Inter? Il difensore argentino, infatti, ha un contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno e, probabilmente, questo vincolo non verrà prolungato, per più di un motivo: l’Inter, con il nuovo proprietario Erick Thohir, punterà a rinnovare la rosa, abbassando l’età media e l’ex Real Madrid è un classe ’78, e quindi non rientrerebbe in quest’ultimo parametro. Come ultima considerazione, ma non per importanza, la sua tenuta fisica rappresenterebbe un ostacolo, per via dei troppi problemi che lo hanno contraddistinto in questa stagione, e non solo.

Erick Thohir

Ed ecco che Tuttomercatoweb svela un gustoso retroscena di mercato che riguarda proprio Samuel: nelle ultime settimane il Boca Juniors aveva manifestato il proprio interesse nei suoi confronti, su espressa richiesta di Carlos Bianchi, ma, a quanto sembra, il club argentino non sarebbe il solo.

Anche il Newell’s Old Boys, starebbe cercando un un difensore sicuro ed esperienza, e l’identikit porterebbe proprio all’attuale 25 nerazzurro. Da ricordare che i due club fanno parte della storia calcistica del giocatore di Firmat, in quanto tra il 1996 e il 2000 The Wall ha vestito queste due maglie, prima di proseguire la sua grande carriera tra Spagna (Real Madrid) e , soprattutto, Italia, con Roma ed Inter.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 dicembre: un nuovo arrivo a Puente Viejo

Stasera in diretta Tv: Tim Cup Juve-Avellino, Zelig One, Rizzoli & Isles 2