in ,

Calciomercato Inter, accordo con la Fiorentina per Bernardeschi: le cifre dell’affare

Federico Bernardeschi all’Inter: accordo totale con la Fiorentina. È questa la bomba di calciomercato lanciato dall’edizione odierna del Messaggero, che evidenzia l’intesa totale tra la società viola e qualle nerazzurra per il trasferimento a Milano in estate del gioiello di Carrara. La famiglia Della Valle, dopo mesi di pressioni non solo daparte dell’Inter – su Bernardeschi restano vigili anche Juventus e Milan -, avrebbe alla fine accettato l’offerta presentata dal club di Corso Vittorio Emanuele.

CLICCA QUI PER RIMANERE AGGIORNATO SULL’INTER E LE ULTIME DI MERCATO 

Calciomercato Inter, accordo con la Fiorentina per Bernardeschi: le cifre dell’affare

Secondo il quotidiano romano, l’Inter sarebbe riuscita a convincere la Fiorentina mettendo sul piatto una cifra di 40 milioni di euro per strappare Bernardeschi ai viola. Manca ovviamente l’ufficilità, ma stando a quanto si legge sul Messaggero “è tutto fatto, c’è anche l’accordo col manager Bozzo. Dopo ripetuti tentativi nerazzurri, la Fiorentina è pronta a cedere il suo numero 10, ma a stringere un patto coi cinesi per diritti d’immagine del calciatore in Oriente. Era dai tempi di Toldo che i due club non chiudevano un affare tale, così l’Inter s’aggiudica il primo derby d’Italia del prossimo mercato: c’era anche la Juve sul jolly d’attacco italiano, Marotta beffato sul tempo”.

 

Virgin Active Urban Obstacle Race, a Milano sabato 27 maggio: i dettagli sulla prima corsa per gli appassionati di functional training

Calciomercato Inter Verratti

Calciomercato Juventus, il fratello di Verratti ammette: “Sognava i bianconeri, ma…”