in ,

Calciomercato Inter: Balotelli verso il ritorno?

L’estate di Mario Balotelli, insieme a tutto il resto dell’anno, non è stata sicuramente una delle migliori. Messo ai margini dal Liverpool, Balotelli è stato completamente dimenticato dal calcio che conta. Gli inglesi lo hanno scaricato perché Balotelli non è riuscito nell’intento per cui era stato pagato 20 milioni, non far rimpiangere Luis Suarez. Per lui è molto difficile trovare una squadra anche per l’ingaggio principesco che percepisce in quel di Anfield Road, 80 mila sterline a settimana. Nessuna offerta nonostante il Liverpool faccia un prezzo scontato per liberarsi di un peso come Mario Balotelli, l’unica squadra ad aver chiesto informazioni è il Trabzonspor.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Mentre Balotelli è in cerca di una nuova sistemazione, l’Inter è in cerca di un’altra punta che sia all’altezza di Mauro Icardi. Così ecco che viene in mente Balotelli, che con Mancini, al Manchester City, ha vissuto uno dei migliori periodi della sua carriera altalenante. Anche se durante quel periodo Balotelli e Mancini ebbero una rissa durante l’allenamento, l’attuale allenatore dell’Inter ha dimostrato di essere uno dei pochi a saper trattare un ragazzo difficile come Super Mario.

In Italia è stato cercato da diverse squadre, Sampdoria e Fiorentina su tutte, ma secondo alcune indiscrezioni Balotelli preferirebbe la destinazione Inter. L’unico problema al ritorno di Balotelli in nerazzurro potrebbe essere l’astio dei tifosi nei suoi confronti, i quali non hanno mai dimenticato di quando Mario lanciò per terra la maglia nerazzurra, durante la semifinale di Champions League del 2010. Semmai Balotelli dovesse tornare all’Inter sarà necessaria una sola condizione, ossia che il Liverpool lo lasci partire in prestito.

Temptation Island 2 Mauro e Isabella: la coppia dopo lo show, toccanti parole

claudia gerini federico zampaglione

Federico Zampaglione, Tiromancino: “A casa è Claudia (Gerini) che picchia duro”