in

Calciomercato Inter: Bigon e Mazzarri in arrivo da Napoli?

Nonostante lo spettacolare 2-3 inferto al Catania in terra etnea, la panchina di Stramaccioni è ancora in pericolo. A confermarlo sarebbe la volontà di una grossa fetta della dirigenza (tra cui non c’è però il presidente Massimo Moratti) di voler portare una ventata di novità all’interno dell’area tecnica del club: a farne le spese, molto probabilmente, oltre al tecnico romano, sarà Marco Branca.

riccardo bigon

Al direttore sportivo interista vengono criticati una serie di acquisti completamente sbagliati a discapito delle cessioni eccellenti effettuate negli ultimi due anni. Basti pensare che grandi campioni come Julio Cesar, Maicon, Eto’o, Motta o Maxwell sono stati rimpiazzati da veri e propri “flop”, tra cui spiccano Jonathan, Pereira o Alvarez.

Ecco allora che le attenzioni del club nerazzurro si concentrano su due uomini che in questi ultimi tre anni hanno invece raggiunto risultati eccellenti: Mazzarri e Bigon.

Se l’Inter riuscisse a trovare un accordo con il tecnico livornese (attualmente in scadenza di contratto) partirebbero subito i contatti anche con il D.s. del Napoli, con l’intento di trasferire alla Pinetina quel progetto che da anni ormai infiamma le speranze dei tifosi partenopei.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultime novità Facebook 2013: aggiornamenti a profilo e news feed

calcio di punizione strano

Video: incredibile schema da calcio di punizione