in ,

Calciomercato Inter calcio news, Dybala e Mauri osservati in Parma-Palermo

Arriva una news importante dal mondo del calcio, ad assistere alla partita del Tardini Parma-Palermo c’è anche Roberto Mancini, all’indomani della grande vittoria ottenuta contro la Roma, ormai terza in classifica. Il mister dell’Inter è in compagnia di Salsano e del direttore sportivo Piero Ausilio, alla ricerca di nuove pedine per il calciomercato. Tra gli osservati speciali, ovviamente, spicca Paulo Dybala del Palermo e José Mauri del Parma.

Quelli dei due argentini, sono profili che interessano molto a Roberto Mancini, il quale è alla ricerca di gente che riesca a dare quel qualcosa in più alla sua Inter, per tornare definitivamente tra le grandi e in Europa. I nerazzurri, infatti, stanno già programmando il calciomercato della prossima stagione. L’obiettivo è svecchiare la squadra ed assicurarsi dei pezzi pregiati di giovane età ed affiancarli a giocatori più esperti e già abituati ai grandi palcoscenici, uno su tutti Yaya Touré che, però, è difficilmente raggiungibile.

Paulo Dybala, classe ’93 e José Mauri, classe ’96, da questo punto di vista, rappresenterebbero l’ideale identikit per l’Inter e sarebbero due investimenti di sicuro successo. Sull’argentino Dybala, però, sono da registrare numerose concorrenti come la Juventus e la Roma; sull’altro argentino Mauri, invece, c’è vivo l’interesse dei bianconeri e del Milan e di squadre straniere. Bisogna agire d’anticipo.

 

calciomercato roma news

Calciomercato Roma calcio news, dall’inghilterra Nasri nel mirino di Garcia

Guerrina Piscaglia news a Domenica Live

Guerrina Piscaglia news a Domenica Live, donna accusa padre Gratien: “Mi diceva sei bella prosperosa”