in ,

Calciomercato inter: Cavani e Oscar i sogni, Perisic la grana

Il calciomercato dell’Inter sembra aver trovato una direzione. Dopo le molte polemiche e gli attriti tra il tecnico Roberto Mancini e la società, adesso sembra che gli obiettivi siano ben chiari. Candreva è il presente, Oscar e Cavani i sogni, Darmian l’opportunità e Perisic l’ennesima grana. Partiamo dai casi dolenti in casa Inter. Icardi sembra essere stato rinfrancato dalla proposta di un adeguamento contrattuale in arrivo per settembre 2016. L’attaccante argentino è nelle mire del Napoli di De Laurentis per rimpiazzare la dolorosa partenza di Higuain. Dopo alcune settimane travagliate, l’incontro tra il giocatore e la dirigenza sembra aver compiuto il miracolo di evitare un distacco.

Una grana tira l’altra si sa, adesso è il momento di Perisic. Il procuratore dell’ex esterno del Wolfburg, durante un’intervista, ha risposto così ad una domanda sul futuro di PerisicBarcellona e Chelsea? E’ normale che tante squadre siano interessate a Ivan. Ritengo che Perisic abbia raggiunto un livello di prestazioni talmente alto che non avrebbe problemi a giocare in nessuna squadra europea. Ivan ha quattro anni di contratto ed è contento di vestire la maglia nerazzurra. Icardi vuole il rinnovo? Noi dobbiamo ancora parlarne con il club. Il suo obiettivo è quello di disputare una grande stagione. La base della squadra è buona e lui pensa che, dopo un campionato giocato insieme, si possa fare ancora meglio“. Paura rientrata, ma con un se. Il messaggio è chiaro, la società dovrà parlare di contratto anche con il giocatore croato.

Infine c’è la questione acquisti. Oscar è più di una semplice ipotesi. Il trequartista brasiliano sembra essere in esubero dal Chelsea e l’Inter si sta muovendo per tentare di afferrare l’occasione, ma i blues avrebbero chiesto 35 milioni di Euro. Il calciomercato dell’Inter è proiettato anche sui sogni, in primis quello di Edinson Cavani. L’attaccante uruguagio del Psg è in cima alla lista dei possibili acquisti della società nerazzurra. Costo dell’operazione? 50 milioni di Euro. Probabilmente però l’attaccante ex Napoli arriverebbe solo con una partenza di Icardi. Anche Matteo Darmian è una pedina che interessa la società di Suning, ma in questo caso la concorrenza di Napoli e Roma si fa sentire.

Blair Witch sequel, torna The Blair Witch Project dopo 17 anni di attesa: trama e trailer

cose da non dire ai colleghi di lavoro

7 cose da non dire mai ai colleghi di lavoro