in ,

Calciomercato Inter, chi è Marko Pjaca: il primo colpo dei cinesi costa 15 milioni

Marko Pjaca è a un passo dal diventare il primo colpo di calciomercato della nuova Inter targata Suning. Sono pronti 15 milioni di euro da versare nelle casse della Dinamo Zagabria, per anticipare la concorrenza e assicurarsi il talento del 21 enne croato. Mancano soltanto i dettagli per l’ufficialità, ma sembra che le trattative siano veramente prossime alle conclusione. E’ stata una trattativa lampo, quella portata avanti dagli uomini di mercato dell’Inter, che però da tempo avevano messo gli occhi su Pjaca. Già fissate per lunedì le visite mediche.

=> LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Per chi non lo aveva ancora conosciuto, Pjaca si è messo in mostra a Euro 2016. Titolare per 90′ contro la Spagna, più gli ultimi 10′ dello sfortunato ottavo con il Portogallo, Pjaca ha dimostrato grandi qualità. Proviamo dunque a conoscere meglio, il primo colpo di calciomercato dell’Inter. Cresciuto tra Dinamo e Lokomotiv Zagabria, Pjaca è un destro naturale e possiede un’ottimo dribbling e un buon cross che gli permettono di esprimersi meglio sull’ala sinistra. In grado di giocare anche da seconda punta è dotato di una buona visione di gioco.

Pjaca all’Inter, non dovrebbe avere molta difficoltà di adattamento visto che troverà in squadra i connazionali Brozovic e Perisic. Ammesso che almeno uno dei due non debba essere ceduto. I tifosi dell’Inter, a quanto pare, dovranno attendersi una squadra molto giovane e ricca di talento, con Pjaca che rappresenta soltanto il primo colpo che rispecchia queste caratteristiche.

scarlett johansson matrimonio

Scarlett Johansson, è lei la donna più ricca di Hollywood: ecco la top ten

expo milano albero della vita

Expo Milano, l’albero della vita rinasce nei week-end tra giochi d’acqua e musica