in ,

Calciomercato Inter: Conte chiama Jovetic al Chelsea, Diego Costa verso Madrid

Stevan Jovetic è l’oggetto del mistero di questo campionato di Serie A: una buona partenza, qualche ottimo colpo, poi più nulla, inghiottito dalla lunga panchina di Mister Roberto Mancini. Colui che avrebbe dovuto, insieme a Peresic, dare fantasia all’attacco dei nerazzurri ha deluso la piazza ed un suo sacrificio a fine stagione non sarebbe un problema. Era arrivato nell’estate dello scorso anno con la formula dell’obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di Euro.

Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il nuovo Chelsea di Antonio Conte avrebbe fatto più di un pensierino sulla punta interista. L’attaccante montenegrino è un vecchio pallino dell’ex tecnico della Juventus. Il prezzo non è un problema. Invano l’attuale Ct dell’Italia provò ai tempi dei bianconeri ad averlo in rosa, ma oggi, grazie ai soldi di Roman Abramovic, il sogno può diventare realtà.

Diego Costa in partenza. L’attaccante spagnolo avrebbe deciso di lasciare i blues per fare ritorno in Spagna, all’Atletico Madrid di Diego Simeone. Dopo l’annata difficile, 15 goal in stagione, la punta del Chelsea avrebbe chiesto di poter riabbracciare il tecnico che lo ha lanciato.

game of thrones, il trono di spade trailer

Game Of Thrones 6 Jon Snow: è vivo? La rivelazione di Kit Harington

Leo Messi compleanno

Pronostici calcio, consigli scommesse Premier League, Bundesliga e Liga 2-3 aprile