in

Calciomercato Inter : E’ Menez il colpo per Giugno?

Jeremy Menez

Sembra essere Jeremy Menez la nuova idea dell’Inter per il prossimo calciomercato. Un’idea scaturita dopo l’inaspettato e grave infortunio subito dall’argenitno Rùben Botta (promesso sposo della società di Moratti) del Tigre classe 1990, imprevisto che ha obbligato la dirigenza nerazzura a tornare alla ricerca di un esterno di attacco per ricostruire la squadra in vista della prossima stagione.

La notizia è più di una voce , lo stesso D.S. Interista Marco Branca ha aperto ad un possibile ritorno in Italia dell’asso francese che dal 2008 al 2011 ha vestito la casacca giallorossa della Roma.

L’idea dell’ala transalpina attualmente in forza al Paris Saint Germain è stata subito approvata e apprezzata dal tecnico Andrea Stramaccioni, che lo considera un fuoriclasse da non farsi scappare. La trattativa Inter-Menez, tra l’altro, sembra avere una buona percentuale di riuscita, dato che il prezzo del cartellino del francese rientra perfettamente nei nuovi parametri economici nerazzurri.

L’unico dubbio circa l’acquisto del nazionale francese riguarda proprio i suoi trascorsi nella nostra penisola: ai tempi dell’avventura romana Menez non riuscì ad esprimersi al meglio, deludendo le aspettative ed inducendo la vecchia dirigenza a lascialo partire. Questa, per lui, potrebbe essere una seria possibilità di riscatto.

 

Written by Francesco Moretti

Nato ad Avellino il 4 Gennaio 1995 , appassionato di sport e di politica, frequenta liceo scientifico P.S. mancini di Avellino

Luigi Preiti scrive a Martina Giangrande, la figlia del carabiniere al quale ha sparato

Deciso il successore di Alex Ferguson al Manchester United