in

Calciomercato Inter: è quasi fatta per Isla della Juventus?

Neanche il tempo di sbarcare a Chatillion, dove la Juventus si trova in ritiro, che già potrebbe ripartire e sbarcare alla corte di Walter Mazzarri. Stiamo parlando di Mauricio Isla, ex centrocampista dell’Udinese.

Il calciatore sarebbe atteso da Mazzarri e da tutta l’Inter che con il suo acquisto sperano di apportare qualità al centrocampo e alla difesa. La trattativa vedrà un passaggio di crica 7 milioni sul conto della Juventus che con quei soldi spera di poter fare qualche buon acquisto mirato al miglioramento della propria rosa.

Isla Juve

I giornalisti di FCInterNews sono riusciti a strappare un’intervista all’agente di Isla, Claudio Vagheggi, che ha dichiarato: “Per la chiusura della trattativa manca poco o nulla. Ma è giusto aspettare. Taglio di stipendio? Non so da dove esca…”.
Il calciatore non è riuscito a giocare costantemente nel club Torinese, infatti, ha accumulato solo 11 presenze nell’arco del campionato. Isla ha raggiunto il picco più alto della sua carriera quando giocava nell’Udinese.

El Huaso, dunque, ha ancora tante carte alla sua mano (è classe 1988) e, a quanto pare, se le vuole giocare sul tavolo dell’Inter.

Stasera in diretta Tv: Kilimangiaro e il Pianista sull’oceano

Le foto dei Negramaro in concerto a Milano: ospiti speciali Elisa e i Sud Sound System