in ,

Calciomercato Inter entrate uscite 2017: Manolas e De Vrij gli obbiettivi in difesa

Calciomercato Inter entrate uscite: Manolas e De Vrij gli obbiettivi per la difesa

Si preannuncia una sessione invernale davvero infuocata per l’Inter di Stefano Pioli che, dopo l’approdo del tecnico ex Lazio, sembra essersi rialzata e incalanata nei giusti binari. Inevitabilmente però dovranno essere fatti dei ritocchi anche grazie alla finestra di calciomercato che sta per arrivare. Difficile però pensare che i nerazzurri possano fare colpi di questo genere già a gennaio, ma i nomi che fa La Gazzetta dello Sport sono tutti di primissimo livello. In difesa in particolare, Manolas della Roma e De Vrij della Lazio, sono i nomi che stuzzicano di più.

Calciomercato Inter: una difesa rocciosa

L’intenzione è quella di costruire una difesa davvero impenetrabile e Zhang Jindong sembra intenzionato a non lasciare nulla al caso. Ecco perché i nomi di Kostas Manolas della Roma e di Stefan De Vrij sono assolutamente da tenere monitorati. Venticinque anni per il primo, pilastro della squadra di Luciano Spalletti, ventiquattro per il secondo, olandese tornato da poco da un brutto infortunio che lo ha coinvolto nella scorsa stagione.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Al momento le probabilità di vedere uno dei due con la casacca dell’Inter già a gennaio sono davvero remote. Sia la Roma e che la Lazio, infatti, non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pezzi migliori in difesa. Ecco perché il nome di Francesco Acerbi del Sassuolo sembra più concretizzabile al momento.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Twitter

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella innamorato

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella ha preso una sbandata?

cryptolocker

Cryptolocker, cos’è e come difendersi: recuperare i dati persi dal proprio computer e smartphone