in

Calciomercato Inter: Eto’o in trattativa, ritorna a Milano?

Samuel Eto’o potrebbe tornare a vestire la maglia nerazzurra dell‘Inter. L’indiscrezione di calciomercato Inter arriva direttamente dagli ambienti vicini alla dirigenza di via Durini; d’altro canto il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha garantito al mister Andrea Stramaccioni un deciso rafforzamento della squadra per la prossima stagione.

Etoo

Samuel Eto’o
, pur non essendo più giovanissimo, è comunque considerato un attaccante di primo livello: nelle due stagioni giocate in maglia nerazzurra il 4 volte “Pallone d’Oro” africano ha totalizzato 67 presenze e 33 reti, con una media di tutto rispetto e soprattutto con le vittorie in Campionato, Coppa Italia e Champions League.

Insomma, un ritorno quello del capitano della nazionale camerunense da 2 stagioni in forza ai polacchi dell’Anzhi che sta galvanizzando la tifoseria nerazzurra. La sua valutazione è attorno ai 4-5 milioni di euro e dall’anno prossimo potrebbe essere svincolato: staremo a vedere, ma tutto lascia pensare che la stella nera del “triplete” nerazzurro del 2010 possa tornare a far esplodere con i suoi gol lo stadio San Siro.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez: “Voglio sposare Stefano”. Dopo la maternità, anche il matrimonio?

Campionato svedese: straordinario gol di rabona di Vasquez