in ,

Calciomercato Inter: Feghouli primo obiettivo, Thohir tratta col Valencia

Gli arrivi di Felipe Melo e di Kondogbia paiono non aver risolto del tutto i problemi del centrocampo dell’Inter e così quasi sicuramente i nerazzurri torneranno sul mercato a gennaio per rinforzare quel reparto del campo; al momento i nomi che circolano sono molti ma proprio in queste ore si starebbe facendo largo l’ipotesi legata a Sofiane Feghouli, che avrebbe superato tutti nella lista dei desideri dei nerazzurri.

Il centrocampista franco-algerino classe ’89 del Valencia è per caratteristiche il più adatto a integrare la rosa di Roberto Mancini e per questo il DS Ausilio potrebbe tentare un assalto nella prossima finestra di mercato; a velocizzare la trattativa però ci sarebbe il presidente dell’Inter Erik Thohir, pronto a scendere in campo in prima persona per la trattativa.

Il tycoon indonesiano infatti vorrebbe sfruttare i buoni rapporti con Peter Lim, patron del Valencia; il giocatore andrà in scadenza di contratto a giugno ed è facile pensare che gli spagnoli vogliano monetizzare per evitare di perdere il centrocampista a zero. Thohir scende in campo per Feghouli: il primo colpo del mercato invernale è già pronto.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna proroga nella Legge di Stabilità, Marialuisa Gnecchi sollecita il Governo

maltempo 9 ottobre ultime news

Previsioni meteo prossimi giorni: ciclone forza 2 in arrivo su Sardegna e Centro-Sud