in ,

Calciomercato Inter: a gennaio rivoluzione in difesa, via Ranocchia dentro Sala?

Mancano ancora diversi mesi alla sessione invernale di mercato ma la sconfitta nell’ultimo turno contro la Fiorentina ha messo in evidenza tutti i limiti dell’Inter di Roberto Mancini, specialmente per quello che riguarda il reparto arretrato; il DS Piero Ausilio sarebbe così già al lavoro per regalare al tecnico di Jesi un rinforzo e per sistemare alcuni esuberi non utilizzati.

Tra questi ci sarebbe anche il capitano Andrea Ranocchia, ormai sempre più ai margini del progetto e da un po’ di tempo con le valige in mano nonostante le varie smentite; per lui ci sarebbe in ballo una destinazione clamorosa visto che il Milan avrebbe fatto un primo sondaggio per accaparrarselo a gennaio, ovviamente con la formula del prestito.

Sull’ex Genoa ci sarebbero anche Tottenham ed Everton ma al momento l’ipotesi Premier League è davvero remota; così per un giocatore che va, ad entrare sarebbe Jacopo Sala. Il polivalente esterno dell’Hellas Verona, che era stato ad un passo dal Napoli in estate, farebbe davvero comodo a Mancini vista la sua duttilità e visto che quasi sicuramente a gennaio saluteranno sia Nagatomo che D’Ambrosio. Rivoluzione in difesa dunque, per un Inter che punta in alto ma che deve puntellare le fondamenta.

aereo russo caduto news

Isis, Putin chiede via libera per intervento militare in Siria: il Parlamento dà l’ok

Concorso Marina Militare 2015: bando, requisiti e scadenze, 80 posti per allievi ufficiali