in ,

Calciomercato Inter, Griezmann colpo a sorpresa: Suning prepara 100 milioni

Il Gruppo Suning ha intenzione di fare sul serio in sede di calciomercato per assemblare l’Inter e non perde tempo guardando alla sessione estiva e preparandosi ad affondare il colpo: secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, i dirigenti nerazzurri sarebbero pronti ad un’offerta all’Atletico Madrid per assicurarsi il fuoriclasse francese Antoine Griezmann. Il giocatore è uno dei nomi caldi in vista del mercato estivo e su di lui c’è da registrare anche l’interesse del Manchester United.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

José Mourinho ha dato mandato alla dirigenza dei Red Devils di acquistare il giocatore che ha una clausola rescissoria con l’Atletico Madrid da 120 milioni di euro; l’Inter dovrebbe così battere prima la concorrenza del Manchester United e poi convincere il giocatore. La strategia dei nerazzurri è molto chiara, con Suning che prepara un’offerta da 100 milioni da recapitare al Cholchoneros.

Prima di acquistare Griezmann però, l’Inter dovrà vendere almeno uno dei top player in rosa: il nome più caldo al momento è Ivan Perisic: il croato sta disputando una grande stagione e molte squadre Premier League hanno messo gli occhi su di lui. Monetizzare al massimo dalla cessione di Perisic permetterebbe all’Inter di avere tutta la liquidità necessaria per affondare il colpo su Antoine Griezmann.

Giornata della Memoria 2017: film e documentari in TV, la programmazione Rai e Mediaset (FOTO)

ed sheeran twitter

Ed Sheeran Tour 2017 Italia biglietti: prima tappa a Torino, le informazioni utili su Divide Tour 2017 (FOTO)