in

Calciomercato, Inter: Guarin al Chelsea, dopo il derby sarà addio

Guarin-Chelsea, siamo ai dettagli. Quando mancano circa 6 giorni al derby “natalizio”, l’Inter si appresta a fare la prima cessione eccellente dell’era Erick Thohir: il colombiano, acquistato dal Porto nel gennaio del 2012 in prestito con diritto di riscatto fissato a 11.5 milioni, presto prenderà un volo direzione Londra, a meno di clamorosi ribaltoni.

Mourinho 2

Josè Mourinho, infatti, è pronto ad accoglierlo e, come riferisce la Gazzetta dello Sport, dopo il derby contro il Milan si valuterà la migliore soluzione: gli agenti di Guarin sono a già a Milano e si attendono il sì del giocatore e il vertice di Thohir con la dirigenza nerazzurra che avverrà prima della gara di domenica sera.

L’ex Porto, probabilmente, siglerà un contratto dalla durata di 3 anni più uno di bonus, e garantirà all’Inter una buona plusvalenza, in quanto il Chelsea verserà nelle casse nerazzurre circa 15 milioni di euro, a fronte della spesa, ai tempi dell’acquisto dalla società portoghese, di 11.5 milioni, come detto in apertura. Ora con questo tesoretto, la società potrà ascoltare le richieste del tecnico Mazzarri, per colmare le lacune che attualmente la rosa dell’Inter presenta.

Seguici sul nostro canale Telegram

I bugiardi sono oltre il 50% della popolazione

Jamie Dornan

50 Sfumature di grigio, Jamie Dornan diventa papà di un maschietto