in

CALCIOMERCATO, Inter: Guarin verso la Premier League

E se la campagna acquisto del neo Presidente nerazzurro Erick Thohir partisse con una cessione importante? Sembra paradossale, ma questo scenario potrebbe rivelarsi veritiero. Il giocatore in questione è Fredy Guarin che, grazie alle sue ultime prestazioni, molto buone, ha attirato l’attenzione di due club importanti della Premier League inglese.

Moyes

Le società interessate sarebbero il Chelsea di Josè Mourinho e il Manchester United di Dvid Moyes, pronte a sfidarsi per portare in Premier League il forte centrocampista della Nazionale colombiana. Guarin, classe 1986, è alla terza stagione in maglia nerazzurra, arrivato il 31 gennaio 2012 in prestito con diritto di riscatto, ovviamente esercitato per 11.5 milioni di euro.

José Mourinho

Una sua eventuale cessione aprirebbe un’altra trattativa molto interessante, ovvero quella che porterebbe a Milano, sponda ovviamente nerazzurra, l’ex Roma Lamela, complici i soldi freschi che arriverebbero dalla cessione dell’ex centrocampista del Porto. Solita voce di mercato senza nulla di certo come base oppure stiamo parlando di una vera e propria trattativa? Gennaio ormai è vicino…

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 dicembre: il triste epilogo di un amore

Incidente Ferroviario India treno deraglia

Tirocini retribuiti all’Agenzia Ferroviaria Europea