in ,

Calciomercato Inter: Icardi addio last minute?

C’è un caso che tiene banco in casa Inter. E’ il caso dell’argentino Mauro Icardi, tenuto in panchina sia contro la Juventus, sia contro il Milan nel derby perso per 3 a 0, dove ha sbagliato anche un rigore decisivo per l’andamento del match. Ma Icardi quanto spazio potrà avere dopo l’arrivo dell’italobrasiliano Eder.

Estimatori ne ha sempre avuti ed il suo volto triste di ieri sera non è passato inosservato ai club di mezza europa. Fonti parlano di un interessamento last minute da parte del Liverpool, forte sul giocatore e pronto ad investire, ma anche Chelsea e Manchester city non sembrano del tutto indifferenti alla punta dell’Inter.

Qualcosa con Roberto Mancini deve essere andato male. Il rapporto sembra essersi incrinato ed è spuntato un prezzo: 25 milioni di Euro. Siamo comunque sicuri che l’Inter non si priverà dell’attaccante, soprattutto in questo momento così difficile per la squadra. Discorso rimandato? Non si sa mai, la finestra di calciomercato di Giugno potrebbe essere il capitolo finale per la storia Inter Icardi che mal sopporta la concorrenza dei colleghi.

ginseng benefici, ginseng proprietà, ginseng controindicazioni, ginseng cos'è, ginseng cosa serve, ginseng bevanda, ginseng bevanda proprietà, ginseng effetti,

Ginseng cos’è: benefici, proprietà e controindicazioni

Moto Gp Lorenzo Rossi

Moto Gp 2016, test Sepang: Lorenzo il più veloce, Rossi subito dietro