in ,

Calciomercato Inter: Icardi verso il rinnovo, clamorosa apertura per Joao Mario

Dopo giorni di incertezza l’Inter sembra aver preso in mano il destino del suo calciomercato. La società nerazzurra è vicinissima a chiudere per Antonio Candreva, mentre per Icardi sembra aver trovato la chiave giusta di discussione. Anche la pista che porta a Joao Mario, fresco campione europeo, sembra essersi riaperta. Ma facciamo un passo indietro ed analizziamo i casi appena esposti. Capitolo Candreva: Suning sembra aver dato il benestare per alzare l’offerta fino a 25 milioni di Euro, prezzo richiesto da Lotito. Insomma sembrerebbe solo questione di ore prima del trasferimento ufficiale.

Icardi è invece al centro di una vera e propria storia di calciomercato. L’Inter non vuole cederlo, la nuova società non vuole partire con il piede sbagliato, vendendo l’attaccante più rappresentativo. Il Napoli è in pressing, è arrivata oggi la quarta offerta da parte di De Laurentis. La proposta del patron partenopeo è attualmente ferma a 50 milioni più bonus, vedremo se alzerà ulteriormente l’asticella. L’inter intanto rifiuta, ritenendo il giocatore incedibile. L’unico prezzo a cui la società di Suning potrebbe pensare di cedere Mauro Icardi è 70 milioni. Intanto sembra pronta una nuova offerta di contratto per l’attaccante argentino. Con buona pace di De Laurentis, a meno di offerte monstre, Icardi non si muove.

Questione Joao Mario. Il centrocampista portoghese sembrava vicinissimo alla società narazzurra, ma, storia di poche settimane fa, qualcosa ha bloccato gli ingranaggi del trasferimento. Adesso sembrerebbe che le porte dello Sporting Lisbona si siano riaperte. Il padre di Joao Mario nei giorni scorsi ha rivelato una doppia offerta per il portoghese. L’Inter aveva proposto 35 milioni di euro più 10 di bonus mentre il Liverpool era arrivato ad offrire 40 milioni senza bonus. Senza un grosso adeguamento contrattuale il giocatore potrebbe partire.

 

Canone Rai

Canone Rai 2016 in bolletta: come non pagare l’addebito non dovuto

Paolo Maldini morte madre

Milan, Paolo Maldini in lutto: è morta la madre Marisa, a pochi mesi da Cesare Maldini