in

CALCIOMERCATO, Inter: il Chelsea prepara l’offerta per Guarin

Fredy Guarin-Inter, siamo ai titoli di coda? Il Chelsea di Josè Mourinho è alla ricerca di rinforzi importanti in vista del prossimo mercato di gennaio, per cercare di diventare la favorita assoluta nella corsa alla Premier League. Con un Manchester City così straripante, il mercato potrebbe rivelarsi la soluzione migliore per i londinesi.

José Mourinho

Due gli obiettivi per gli uomini di mercato di Roman Abramovic: stiamo parlando di due elementi della Nazionale colombiana, vale a dire Fredy Guarin, come già anticipato, e Radamel Falcao, forte centravanti del Monaco di Claudio Ranieri. Per quest’ultimo, la trattativa si presenterebbe molto difficile, per via del prezzo del cartellino (altissimo) e per l’importanza che ricopre lo stesso nello scacchiere del tecnico ex Inter, Roma e Juventus.

Per il nerazzurro dell’Inter, invece, le cose potrebbero essere diverse: l’offerta del Chelsea corrisponderebbe a dieci milioni di sterline (poco meno di dodici milioni di euro), più altri cinque milioni di sterline di bonus legati al rendimento del centrocampista a Stamford Bridge.

Faccia d'angelo

Speciale – Le storie di Linea Gialla: “Felice Maniero” (Video)

Peter O'Toole

È morto Peter O’Toole indimenticabile Lawrence d’Arabia (Video)