in ,

Calciomercato Inter, il DS Ausilio: “Abbiamo già comprato tanto in estate”

Si avvicina la finestra invernale di calciomercato e in queste settimane sono molte le indiscrezioni che circolano su possibili movimenti in entrata e in uscita che riguardano le big del nostro campionato; la capolista Inter ad esempio sta seguendo con insistenza l’attaccante argentino Jonathan Calleri, oltre ad altri profili anche se il DS Piero Ausilio oggi avrebbe aperto alla possibilità che non ci siano movimenti in entrata durante questa sessione di mercato.

Secondo il dirigente nerazzurro infatti i movimenti fatti in estate sarebbero stati tanti e avrebbero dati i frutti sperati, al punto che potrebbe non rendersi necessario alcun intervento nel mercato di riparazione; Ausilio ha poi elogiato il lavoro fatto da Mancini, con il tecnico di Jesi capace di integrare subito tutti i nuovi elementi della rosa. Di seguito alcune delle dichiarazioni del DS dell’Inter: 

“Calleri lo stiamo seguendo, nulla di più. È un profilo interessante ma al momento non c’è nulla. Abbiamo lavorato tanto d’estate sul mercato, se le cose sono fatte bene non c’è bisogno di fare chissà quale intervento. Non pensavamo di inserire così velocemente undici giocatori, di solito i risultati arrivano in più tempo, ma vanno fatti i complimenti al tecnico per il lavoro.”

Chi l'ha visto?

Omicidio Marco Vannini ultime notizie: perché prima di morire Marco chiedeva scusa alla fidanzata?

Messenger M FB

Social network vietati agli under 16? Il login su Facebook diventa argomento di dibattito a Bruxelles