in ,

Calciomercato Inter: Joao Mario e Gabigol, ecco il doppio colpo dei nerazzurri

Un’incredibile evoluzione nel calciomercato dell’Inter che piazza due colpi fondamentali, Gabigol e Joao Mario. Le due trattative sono praticamente concluse: il portoghese è su un volo verso Milano, mentre Gabigol è appena atterrato in Italia e si starebbe dirigendo verso la sede dei nerazzurri. Il centrocampista e l’attaccante vanno così a concludere il calciomercato dell’Inter, accontentando le richieste del tecnico Frank De Boer.

Il neo vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 con la nazionale verde-oro sbarca a Milano dopo il club nerazzurro ha sborsato 25 milioni di euro, il valore completo della clausola rescissoria. Di questi 25 milioni, 18 saranno versati nelle casse del Santos e 7 andranno al suo entourage e al padre che detengono parte del cartellino. Gabigol sosterrà le visite mediche nella giornata di domani, per poi apporre la firma sul contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Ma l’Inter non si è fermata a Gabigol, si attende in queste ore anche lo sbarco a Milano di Joao Mario, campione europeo 2016 con il Portogallo. Un’operazione monstre da 45 milioni di Euro, più o meno la stessa cifra da cui è partita la trattativa. L’intesa con lo Sporting è stata raggiunta sulla base di un prestito molto oneroso con obbligo di riscatto. Stando a quanto afferma La Gazzetta, per vedere in campo Joao Mario domenica contro il Palermo deve arrivare il transfer dalla Federcalcio portoghese, la scadenza è fissata alla mezzanotte di domani.

terremoto amatrice ricostruzione

Terremoto in Centro Italia, da Honda al Crotone: lo sport è con le popolazioni colpite

riforma pensioni ultime novità Barbagallo e le risorse finanziarie

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, il sindacato chiede fatti, che il Governo stanzi 2,5 miliardi di euro