in ,

Calciomercato Inter, Joao Mario in pugno: 45 milioni per lo Sporting Lisbona

L’Inter ha in pugno il portoghese Joao Mario. Il giocatore dello Sporting Lisbona e del Portogallo, infatti, potrebbe presto lasciare il suo club per accasarsi in Serie A. I nerazzurri avrebbero ottenuto già il sì del giocatore e da poco anche quello del club proprietario del suo cartellino. Si tratta di un’operazione da 45 milioni di euro.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Il fresco campione d’Europa sarebbe convinto di approdare all’Inter di de Boer, anche perché lo stipendio che i nerazzurri offrono è di quelli importanti: 3 milioni di euro netti a stagione per le prossime 5 stagioni. Lo Sporting Lisbona, come riporta La Gazzetta dello Sport, si è ammorbidito negli ultimi giorni quando ha capito che Joao Mario non gradisce più la permanenza a Lisbona e che nessun altro club sarebbe pronto a mettere sul piatto i 60 milioni di euro della clausola.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ecco perché questa volta l’Inter ha strappato il sì definitivo che porterà presto Joao Mario alla corte del nuovo tecnico olandese Frank de Boer. I nerazzurri mettono così a segno un altro colpo molto importante: nonostante il pesante esborso, ricordiamo che si tratta di un classe 1993, appena 23enne, che ha già dimostrato di essere tra i migliori giovani in circolazione sul panorama europeo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

bimba rumena uccisa news indagini

Omicidio Maria Ungureanu: i Ris di nuovo nel resort dove è morta la bimba

Hakan Sukur arrestato

Hakan Sukur arrestato: l’ex Inter coinvolto nel tentato golpe in Turchia