in ,

Calciomercato Inter: Jovetic a un passo, manca solo l’ufficialità

Stevan Jovetic sarà il prossimo colpo del calciomercato Inter. Dopo Murillo, Kondogbia, Montoya e Miranda Jovetic è il primo colpo in attacco. Il fronte offensivo di Mancini per la prossima stagione sarà dunque molto interessante con due attaccanti di livello internazionali come Mauro Icardi e Stevan Jovetic per l’appunto. Gli uomini del calciomercato Inter hanno già raggiunto un solido accordo con Jovetic, sulla base di un quadriennale da 3,2 milioni di euro netti  a stagioni, bonus esclusi.

=> Qui per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Il prossimo passo per gli uomini del calciomercato Inter sarà quello di convincere il Manchester City che da tempo ha aperto alla cessione del montenegrino. La domanda dei citizens si aggira su una base di 20 milioni, l’offerta invece è stata di 3 milioni per il prestito biennale più 15 milioni per l’eventuale riscatto. Offerta che ancora non convince del tutto il Manchester City, ma che presto potrebbe sancire il passaggio di Jovetic in nerazzurro grazie all’inserimento di alcuni bonus legati alle prestazioni del giocatore.

Intanto, dopo l’esperienza in nerazzurro nel 2010, e dopo lo stop nella scorsa stagione a causa di problemi fisici, ritorna all’Inter Jonathan Biabiany. L’attaccante dopo la stagione negativa a Parma ha annunciato tramite Twitter tutta la sua felicità per il ritorno all’Inter augurandosi che la stagione che sta per cominciare sia migliore per tutti.

porto cervo fashion week 2015, look chiara biasi, philippe plein

Porto Cervo Fashion Week 2015, il total look di Chiara Biasi firmato Philippe Plein

Psg Manchester City probabili formazioni

Calciomercato Milan News: Ibrahimovic costa 5,5 milioni e Galliani lancia l’assalto