in

Calciomercato Inter: Lavezzi o Lucas, la scelta di Mazzarri

Che l’interesse dell’Inter nei confronti dell’esterno offensivo argentino Ezequiel Lavezzi fosse reale era cosa ben nota. A confermare tale scenario ci hanno pensato lo stesso tecnico Walter Mazzarri e il neo presidente nerazzurro Erick Thohir. L’ex Napoli, infatti, si è lasciato scappare un “Lavezzi servirebbe a tutti“, mente il tycoon indonesiano ha ribadito, a sua volta, l’interesse per l’asso del Paris Saint Germain.

Lucas Moura

Il fronte Osvaldo, al momento, sembra fermo mentre la strada che porta a Manchester, sponda City, per Edin Dzeko pare meno vantaggiosa economicamente parlando. Per Ezequiel, l’Inter punterebbe al prestito oneroso fino al termine della stagione, ma tiene “calda” anche la pista che porta ad un altro giocatore dei Campioni di Francia, ovvero il brasiliano Lucas Moura.

L’allenatore Laurent Blanc preferirebbe fare a meno proprio del brasiliano, sul quale c’è da registrare anche il sondaggio da parte della Juventus. Capitolo centrocampo: rimane il cagliaritano Radja Nainggolan l’obiettivo numero uno dell’Inter, anche se, pure su quest’ultimo, la società bianconera non molla la presa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Puledro Giorgio

Alluvione in Sardegna: la storia di Giorgio, il puledro salvato dai volontari Enpa

concorso Rai 2015

Concorso di audiovisivi per raccontare la precarietà