in ,

Calciomercato Inter, Lavezzi: oltre alla Juve spunta anche la Roma

L’amichevole organizzata oggi a Doha tra l’Inter e il Paris Saint-Germain potrebbe essere l’occasione per parlare anche di calciomercato. In particolare, il Pocho Lavezzi, da tempo nel mirino di Inter e Juventus, potrebbe essere l’argomento più caldo. L’argentino, infatti, potrebbe lasciare il Parco dei Principi ben presto e Thohir potrebbe smuovere la situazione proprio in questa occasione. Ma spunta anche la Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Erick Thohir approfitterà della partita in programma oggi per parlare di Lavezzi, ma nelle ultime ore, secondo quanto si legge sulle pagine di Libero, sulle tracce di Lavezzi ci sarebbe anche la Roma di James Pallotta, alla ricerca di un altro esterno dopo l’addio di Iturbe.

Per la Juventus, al momento, Lavezzi non rappresenta una priorità e probabilmente è proprio la Roma ad avere maggiormente bisogno di un calciatore come Lavezzi negli ultimi trenta metri di campo, squadra che si sta aggrappando troppo alle singole giocate di Salah e Gervinho. L’Inter vorrebbe anticipare i movimenti per chiudere la trattativa e assicurarsi Lavezzi, ma con Sabatini in agguato c’è poco da star tranquilli.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

MILANO UOMO PICCHIATO CON OMBRELLO COMA

Torino: auto ‘civetta’ della polizia investe e uccide pedone 39enne

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2016, quando inizia: ecco tutte le novità del programma di Milly Carlucci