in ,

Calciomercato Inter, Manolas a giugno: c’è l’accordo con l’agente, alla Roma 40 milioni

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato concentrandosi già in ottica della sessione estiva; l’intenzione dei dirigenti nerazzurri infatti è quella di iniziare la prossima stagione con una serie di colpi di alto profilo che possano rinforzare in modo decisivo la rosa. Il primo tassello dovrebbe essere inserito in difesa, con l’arrivo di Kostas Manolas dalla Roma; il centrale greco piace molto al Gruppo Suning e l’intenzione è quello di chiudere presto la trattativa approfittando del mancato rinnovo del giocatore con i giallorossi.

Dalla Grecia nelle scorse settimane erano trapelate alcune voci di un accordo già sottoscritto tra l’agente di Manolas e l’Inter ma successivamente lo stesso manager del giocatore, Ioannis Evangelopoulos, ha tenuto a precisare che sia presto per parlare di nero su bianco, anche se non ha smentito in modo categorico l’interesse del club di Corso Vittorio Emanuele.

L’ostacolo principale sarà comunque convincere la Roma a privarsi di un giocatore essenziale per il reparto difensivo: difficile che i giallorossi cedano facilmente, se non a fronte di un’offerta molto cospicua. Al momento si parla di 40 milioni di euro per portare Manolas da Roma a Milano; per ora è troppo presto per entrare nei dettagli dell’operazione che potrebbe andare in porto nei prossimi mesi.

sicilia maltempo un morto

Sicilia maltempo: un morto nel Palermitano, oggi allerta rossa a Catania

donne che lavorano in proprio, donne che lavorano, imprese al femminile, grow hub, elena tavelli, barbara fogli,

Donne che lavorano in proprio: Elena e Barbara raccontano il loro network per le imprese al femminile [INTERVISTA]