Il Real Madrid minaccia di strappare all’Inter il suo capitano, Mauro Icardi. L’ultima indiscrezione di un trasferimento del giocatore alla corte di Zidane già nella finestra di mercato invernale arriva dalla Spagna. Secondo il portale iberico “Diario Gol” Maurito, attualmente in vacanza alle Maldive con la moglie-agente Wanda Nara, sarebbe la bomba di mercato del presidente dei Blancos, Florentino Perez.
Lette in queste ore
A #Zhang non interessa il club.#Spalletti pronto a dimettersi.#Icardi sta per fare le visite mediche al Real
Questo per il gol di #Simeone, altrimenti “che #Inter!”.
La sosta ha bisogno di qualche “crisi”, altrimenti cosa raccontiamo?
Portate pazienza… pic.twitter.com/yNYSufqxWo— Fabrizio Biasin (@FBiasin) 9 gennaio 2018
“Icardi ha fatto le visite col Real”.
La fonte?
L’Express che cita Diario Gol che cita fantomatiche notizie uscite su quotidiani italiani.
Manca solo il quotidiano argentino di turno e abbiamo fatto il giro del mondo.— Gianluca Scudieri (@GianScudieri) 9 gennaio 2018
Calciomercato Inter, Icardi ha sostenuto le visite mediche con il Real Madrid?
Ma la notizia che sta facendo impazzare i social è quella riportata dal quotidiano inglese “Daily Express”: secondo il tabloid, che cita fonti spagnole, il capitano nerazzurro avrebbe addirittura già superato le visite mediche con le Merengues. Per strappare Icardi all’Inter, il Real Madrid dovrà sborsare 110 milioni di euro di clausola rescissoria valida per l’estero.
Quindi le visite mediche di Icardi per il passaggio al Real sono una colossale bufala.Esattamente come la presunta cessione di Skriniar, il viaggio in Cina di Sabatini per chiedere fondi extrabudget vietati dal regolamento Uefa che il 90% di chi commenta non conosce.Bene dai …
— Il facciatosta (@Aldous59) 9 gennaio 2018
Skriniar? Icardi? Personalmente venderei Perisic per finanziare altre operazioni di mercato: discontinuo al massimo nelle stagioni passate, quest’anno eccezionale nei primi tre mesi, poi il crollo. Totalmente assente nelle ultime uscite.
— Donato Cerullo (@donatocerullo) 9 gennaio 2018
Calciomercato Inter, la smentita dell’entourage di Icardi: “Lavoriamo per il rinnovo”
Come riporta Goal.com, però, pochi minuti fa c’è stata una secca smentita da parte dell’entourage di Mauro Icardi. Anzi, il capitano nerazzurro sta ragionando con il club in vista di un possibile rinnovo contrattuale che porterebbe anche alla modifica della clausola rescissoria, attualmente fissata a 110 milioni di euro. Il ritocco sarà proprio sulla clausola rescissoria che sarà portata a 150 milioni.