in ,

Calciomercato Inter: i nerazzurri puntano su Berardi, l’alternativa rimane Candreva

Sembra che gli uomini di Tohir facciano sul serio, l’Inter punta forte sul gioiellino classe ’94 del Sassuolo Domenico Berardi. Concorrenza spietata, ma adesso la Milano nerazzurra sembra fare aver messo delle buone carte in tavola e l’attaccante ci sta pensando su. La situazione alla corte di Mancini è un po’ confusa, sembra infatti che il tecnico e la società abbiano deciso di non acquistare Lijaic e di sacrificare Jovetic. Il rendimento dei due giocatori ex Fiorentina non ha convinto fino in fondo il tecnico e adesso Ausilio & co. stanno cercando sostituti per la prossima stagione.

Dicevamo Domenico Berardi: c’è da fare i conti con la Juventus che sull’attaccante ha una prelazione da 25 milioni e bisogna registrare anche l’interesse dimostrato dal Milan e da qualche club di Premier League, Arsenal in testa. Ma l’offerta interista sembra solida, oltre che un adeguamento contrattuale, alle Pinetine Berardi troverebbe un posta da titolare nello scacchiere di Mancini.

Il sostituto, l’alternativa, è sempre lui, Antonio Candreva. Il centrocampista offensivo della Lazio è in esubero, lo dimostra anche il suo scarso impiego nelle ultime uscite dei biancocelesti. Ma sul classe ’87 pende una spada di Damocle chiamata Lotito, non certo un uomo semplice con cui trattare e fare calciomercato.

al sisi

Giulio Regeni: parla Al Sisi “vi prometto la verità sulla morte del ragazzo”

Arsenal Barcellona

Barcellona – Arsenal: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni