in

Calciomercato Inter news, 30 milioni al Chelsea per Christensen

L’Inter vuole puntellare la difesa e a sorpresa potrebbe decidere di piazzare un colpo in prospettiva: negli ambienti di calciomercato infatti si parla di una trattativa aperta tra i nerazzurri e il Chelsea per il giovane difensore Andreas Christensen. Il centrale difensivo di origini danesi ha mostrato tutto il suo valore la scorsa stagione con la maglia del Borussia Monchengladbach, tanto che Antonio Conte avrebbe espressamente richiesto il suo rientro a Londra per vedere da vicino i progressi fatti dal giovane.

Difficile comunque che Christensen rimanga a Stamford Bridge e per questo i nerazzurri sarebbero pronti a fare un passo importante per tesserare il difensore.

Al momento si parla di una possibile offerta da 30 milioni, cifra molto importante se si considera l’età del ragazzo; l’Inter però non avrebbe chiuso la trattativa e nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra le parti per iniziare ad entrare nel vivo dell’argomento. L’eventuale acquisto del giovane danese, chiuderebbe di fatto all’arrivo di Davinson Sanchez dell’Ajax, per il quale i lancieri hanno sparato troppo alto.

Vidal Calciomercato Chelsea

Calciomercato Inter ultimissime, Vidal primo obiettivo: ecco l’offerta

morte marco vannini news processo

Morte Marco Vannini news processo: disposta super perizia, è giunto il momento della verità