in ,

Calciomercato Inter news, Balotelli e il clamoroso ritorno da Mancini

Le ultime news di calciomercato relative all’Inter hanno dell’incredibile: Roberto Mancini potrebbe riaccogliere Super Mario Balotelli all’ombra del Duomo e puntare ancora una volta sul tanto discusso giocatore, che in questo momento sembra non voler proprio nessuno. Balotelli, infatti, è rientrato al Liverpool ma i Reds sarebbero ben lieti di rispedirlo indietro pur di non averlo in rosa.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Roberto Mancini ha già avuto a che fare con Mario Balotelli per ben due volte: la prima, sempre all’Inter, quando il giovanissimo attaccante sembrava poter diventare il vero astro nascente del calcio italiano e poi al Manchester City. Il Liverpool sarebbe addirittura pronto a contribuire nel pagamento di parte dell’ingaggio. Ecco perché le strade che portano a Balotelli non sono così remote.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Mister Mancini è convinto di poter ritrovare il Mario Balotelli dei bei tempi e anche il carattere degli ultimi tempi del ragazzo sembra essere dalla sua parte. Probabilmente il problema maggiore sarà quello di convincere la tifoseria a riaccogliere e quindi a dimenticare il famoso lancio della maglia per terra che ai tempi fece molto scalpore.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi Rio 2016 vela, Roberta Caputo positiva al doping: addio Giochi

colesterolo alto, colesterolo alto cosa mangiare, colesterolo alto cosa mangiare per abbassarlo, colesterolo alto cosa mangiare per ridurlo, colesterolo alto dieta, colesterolo alto cibi per abbassarlo,

Colesterolo alto: cosa mangiare in estate per abbassarlo