in ,

Calciomercato Inter news: Banega è già nerazzurro, firmato pre-contratto di 3 anni

Roberto Mancini si prepara ad abbracciare Ever Banega, il rinforzo per il centrocampo con qualità e corsa che il tecnico dell’Inter aspettava già la scorsa estate; dalla Spagna infatti sono certi che i nerazzurri abbiano già definito lo sbarco a Milano del mediano in forza al Siviglia, con l’argentino che avrebbe già firmato un pre-contratto con l’Inter della durata di 3 anni.

=> LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Non si conoscono le cifre esatte dell’affare che comunque non ha ancora trovato riscontri ufficiali; Banega infatti sta trattando con il Siviglia riguardo la clausola che prevede il rinnovo contrattuale automatico nel caso in cui il giocatore raggiunga le 30 presenze stagionali con almeno 45 minuti in campo. L’entourage del centrocampista si è detto fortemente contrario e il contenzioso potrebbe finire direttamente davanti alla Fifa.

L’Inter intanto resta alla finestra ed è pronta a pagare l’indennizzo di 1,5-2 milioni circa che permetterebbe al Siviglia di non perdere Banega a parametro zero una volta scaduto il contratto; ad ogni modo in Spagna sono sicuri, sotto la divisa del Siviglia c’è già quella dei nerazzurri, è soltanto questione di limare alcuni dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas bacia Karolina, ecco la reazione di Giulia

mediaworld

Volantino Mediaworld fino al 16 marzo 2016: iPhone 6S, Samsung Galaxy S7 Edge iPhone 5S, iPad Air 2 e LG G Flex 2