in

Calciomercato Inter news: Baselli e Zappacosta, si tratta con l’Atalanta

Dopo l’interesse manifestato a più riprese per il trequartista Daniele Baselli, ecco che l’Inter avrebbe nel mirino un altro giocatore dell’Atalanta, Davide Zappacosta; il terzino 21enne, già in pianta stabile nel gruppo dell’Under21 di Gigi Di Biagio ha colpito gli uomini di mercato nerazzurri che sono pronti ad assicurarsi le prestazioni del giovane talento della Dea. Daniele Baselli facebook

Sulla strada dell’Inter e di Piero Ausilio c’è però anche la Juventus che già da tempo si era interessata al giocatore e che potrebbe essere già avanti nelle trattative; proprio per questo da via Turati hanno deciso di intensificare i contatti con gli Orobici per arrivare ai due talenti. L’idea sarebbe quella di bloccare entrambi e poi valutarne l’eventuale arrivo al termine del campionato in corso.

L’Inter al momento sta accelerando la trattativa e avrebbe già messo sul piatto il difensore M’Baye che nell’ultima stagione ha ben figurato a Livorno, giocatore particolarmente gradito all’Atalanta; in queste ore è attesa la contromossa della Juventus che sicuramente cercherà di fare leva sugli ottimi rapporti che la legano alla Dea. Si prospetta dunque un derby d’Italia anche in sede di mercato. 

orsa uccisa in trentino

Cuccioli di Orsa Daniza morta: Chiambretti li vuole adottare

Anticipazioni Beautiful lunedì 15 settembre: la verità su Ridge