in

Calciomercato Inter news: Biabiany o Rabiot per le fasce dei nerazzurri

Continua l’opera di rafforzamento dell’Inter di Mazzarri; dopo l’acquisto di Pablo Daniel Osvaldo e i tentativi di arrivare ad uno tra Hernandez e Pato, i nerazzurri vanno a caccia di un esterno veloce in grado di puntare e saltare l’uomo. I due nomi sul taccuino degli uomini di mercato di Thorir sono Jonathan Biabiany del Parma e il giovane francese del PSG Rabiot. Per quanto riguarda il primo i nerazzurri avrebbero già avviato da tempo il discorso con i Ducali e si tratterebbe anche di una soluzione dai costi più contenuti, magari includendo nella trattativa alcune contropartiteAdrien Rabiot facebook(1)

Più complicato il discorso legato a Rabiot, talento sul quale era vivo anche l’interesse della Juventus. Verosimilmente la richiesta del Paris Saint Germain per liberare il giocatore sarà superiore a quello richiesto dal Parma e per questo la trattativa potrebbe essere congelata.

Quel che è certo è che l’arrivo dell’esterno chiesto da Mazzarri è subordinato allo sfoltimento della rosa; fondamentale infatti sarà snellire il gruppo dei centrocampisti prima di un nuovo innesto. I candidati a lasciare Milano sono Schelotto, per il quale la trattativa con il Southampton pare già avviata e Ruben Botta, per il quale si sono fatte vive alcune squadre del nostro campionato.

Justin Bieber

Justin Bieber bacia Alyssa Arce sul suo yacht: nuovo flirt con la Playmate di Playboy?

Brucia suo marito

Donna brucia vivo il compagno che molestava sua figlia: “Sparargli sarebbe stato troppo gentile”