in

Calciomercato Inter news: Biabiany potrebbe sfumare, sirene inglesi per lui

Accostato all’Inter varie volte in questa sessione di mercato, ecco che uno degli obiettivi dell’Inter di Mazzarri per rinforzare le fasce dei nerazzurri potrebbe clamorosamente sfumare: il francese del Parma Jonathan Biabiany infatti sarebbe finito nel mirino degli inglesi del West Brownich Albion che addirittura avrebbero già avanzato una proposta di circa 6 milioni di euro per strappare il centrocampista offensivo ai Ducali e sbaragliare la concorrenza. Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma la trattativa pare già molto avviata. Jonathan Biabiany

A questo punto l’Inter dovrà decidere una strategia da tenere nei confronti dell’operazione: lasciarsi sfuggire il giocatore significherebbe andare a caccia di un altro esterno magari con caratteristiche diverse o che comunque sia in grado di interpretare il gioco che ha in mente Mazzarri. Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra gli uomini di mercato degli inglesi e quelli del Parma per definire l’affare; se l’Inter vorrà fare qualcosa per riportare a Milano il francese dovrà sicuramente muoversi rapidamente.

Un’altra insidia inglese potrebbe arrivare per un tesserato dei nerazzuri, vale a dire Mauro Icardi; l’attaccante sarebbe finito nel mirino del Liverpool, a caccia di attaccanti dopo la partenza di Suarez. La trattativa pare comunque di difficile realizzazione visto che Thorir ha ribadito più volte di puntare forte sull’ex punta della Sampdoria.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 6 agosto: Hope scappa con Wyatt alle Hawai

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 6 agosto: Roberto bacia Sara