in

Calciomercato Inter news: Bonaventura, Biabiany e il sogno Lavezzi

Dopo aver ceduto Ricky Alvarez in prestito al Sunderland e nella speranza di riuscire a piazzare anche Fredy Guarin, l’Inter si muove anche sul fronte acquisti cullando il sogno Lavezzi, senza escludere alcuni nomi che, economicamente parlando, potrebbero essere vantaggiosi per i nerazzurri. Uno di questi è sicuramente Bonaventura, talentuoso centrocampista dell’Atalanta che potrebbe lasciare Bergamo: i nerazzurri hanno fatto un sondaggio, in attesa di capire di quale budget disporranno. inter news

Molto infatti dipende da quanto e se si riuscirà a monetizzare la cessione del colombiano Guarin; al momento il mercato intorno al giocatore pare bloccato e solo nel caso in cui si riesca a trovare l’interlocutore giusto i nerazzurri potrebbero puntare ad obiettivi di maggiore appeal. Resta sempre vivo il sogno di riportare in Italia Lavezzi, con Walter Mazzarri che riabbraccerebbe volentieri l’argentino e con Thorir che regalerebbe ai tifosi un colpo di spessore. La richiesta del PSG è di 15 milioni, Ausilio tiene sotto controllo la situazione.

Infine c’è il vecchio pallino Biabiany; il francese del Parma era stato ad un passo dal rivestire la maglia dell’Inter circa un mese fa ma alla fine l’affare non si è concluso: il suo nome potrebbe tornare di moda nel caso in cui i nerazzurri decidessero di risparmiare.

El Kaddouri Torino

Europa League Torino – RNK Spalato 1-0: El Kaddouri regala la qualificazione ai granata

Foto Cast anime nere Mostra cinema Venezia 2014

Mostra del cinema di Venezia 2014, 29 agosto: “Anime nere”, trailer, scheda tecnica, cast (FOTO)