in

Calciomercato Inter news: Borini, sarà duello con il Sunderland

Si prospetta un mercato invernale davvero infuocato in casa Inter, con uno dei principali obiettivi per il reparto offensivo dei nerazzuri, conteso anche dagli inglesi del Sunderland; stiamo parlando dell’ex attaccante di Roma e Parma Fabio Borini che, dopo essere stato corteggiato a lungo dai nerazzurri nella finestra estiva di mercato, ha finito per rimanere a Liverpool rifiutando le altre offerte provenienti da alcuni club di Premier. Fabio Borini

Il giocatore vorrebbe giocarsi le sue ultime chance alla corte di Brandon Rodgers, nonostante l’allenatore dei Reds sia stato chiaro su come sarà difficile per il ragazzo trovare spazio quest’anno nel reparto avanzato del Liverpool, specialmente dopo l’arrivo di Balotelli. In realtà Fabio Borini aspetta una chiamata dall’Italia con l’Inter che è pronta ad accontentare il ragazzo.

Da vincere però ci sarà la concorrenza del Sunderland appunto, tra le cui fila Borini ha militato nella scorsa stagione ben figurando; a questo punto la decisione finale spetterà al Liverpool e al giocatore stesso che dovranno decidere quale strada intraprendere. Intanto i nerazzurri rimangono alla finestra in attesa di sferrare l’affondo decisivo.

matri nargi

Fiorentina ultime notizie 13 settembre 2014

Si alza il vento date

Si alza il vento e si porta via Hayao Miyazaki