in ,

Calciomercato Inter news: Coentrao, Debuchy e Lichtsteiner, la situazione

Siamo al rush finale di questa fantastica sessione di calciomercato che ha visto mettere a segno colpi veramente interessanti da parte delle società italiane. Però si chiude alle 23:00 e di colpi, potete starne certi, ne arriveranno ancora. Stando alle ultime news, l’Inter è alla ricerca di un esterno basso: i nomi sono importanti. Coentrao, Debuchy e Lichtsteiner sono stati accostati nelle ultime ore alla società nerazzurra.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il tempo stringe e l’Inter vuole colmare le lacune, per cercare di fornire una rosa il più competitiva possibile a Frank de Boer. Per farlo però c’è bisogno di un innesto in difesa. Fabio Coentrao è ai margini del Real Madrid ed è gestito da Jorge Mendes, che ha buoni rapporti con la società nerazzurra. Il profilo sarebbe buono, resta da capire se ci sono i margini di manovra ma è un nome da tenere monitorato. Mathieu Debuchy è un altro profilo caldo: costa poco e e l’Arsenal lo vuole cedere.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

L’ipotesi Lichtsteiner è del tutto svanita, col muro alzato dalla società bianconera. Gli altri nomi per la fascia dell’Inter sono quelli di Ricardo Van Rhijn del Bruges o Martin Caceres, ma su quest’ultimo ci sono forti dubbi sulla sua tenuta fisica. Tramontata invece la pista del prestito di Matteo Darmian dal Manchester United. Coentrao e Debuchy dunque sembrano i nomi più vicini ai nerazzurri.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Malagò Presidente Coni

Olimpiadi 2024, Roma o Firenze: spunta l’ipotesi Toscana

oroscopo luglio 2016 scorpione

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2016, Scorpione: le previsioni del segno