in ,

Calciomercato Inter news: Cuadrado clamorosa opportunità in prestito

L’Inter ha bisogno di giocatori pronti per ritornare in alto. E Juan Cuadrado è il nome nuovo per il calciomercato nerazzurro. L’esterno offensivo ha firmato col Chelsea un contratto fino al 2019, ma in Inghilterra ha fatto molta fatica ad imporsi. I Blues per lui hanno sacrificato Salah, autentico crack alla Fiorentina, oltre a 33 milioni di euro tra fisso e bonus. Insomma, non pochi soldi, ma Cuadrado nei meccanismi di Mourinho non è riuscito a trovare la propria dimensione, e il suo talento è rimasto, sostazialmente, inespresso. E in questo malumore di Cuadrado, e anche dello stesso Chelsea, potrebbe inserirsi l’Inter.

Da un punto di vista economico i nerazzurri hanno le possibilità per acquistare il colombiano? Non subito, ma la “formula Shaqiri” potrebbe essere la mossa vincente di Ausilio: prestito (magari anche gratuito) con obbligo di riscatto dilazionato nel tempo.

Mancini ha sempre chiesto giocatori che possano essere funzionali alla sua idea di calcio, e Cuadrado, sotto questo punto di vista, rispecchia perfettamente il pensiero tattico dell’allenatore dell’Inter. Tecnico, rapido, estroso e potente, il mix giusto per far fare il salto di qualita ai nerazzurri. Nel 4-2-3-1 che ha in testa Mancini, Shaqiri e Cuadrado sarebbero i due esterni ideali, con Biabiany ottima alternativa ad entrambi. Per un’Inter sempre piu offensiva, sempre piu manciniana.

processo Michele Buoninconti

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 29 maggio: Elena Ceste ultime news

belen rodriguez ricorda i nonni

Belen Rodriguez news, confessione shock sul suo video a luci rosse: “E’ stata una violenza orrenda”