in ,

Calciomercato Inter news, da Benzema a Bellarabi e Yaya Touré: la lista di Mancini

Nonostante la stagione ancora in corso, l’Inter si prepara già alla prossima sessione di calciomercato per rafforzare una rosa competitiva, alla quale però manca quel qualcosa in più per fare il salto di qualità. Partiamo dal presupposto che le spese interiste dipendono quasi interamente dalle cessioni, al di là della qualificazione o meno alla prossima Champions League. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile per Icardi però, Benzema, Bellarabi e Yayà Touré non sarebbero più soltanto un sogno.

Roberto Mancini, si sa, ha standard piuttosto alti, e per non incappare in un’altra stagione deludente, i nerazzurri devono regalare pezzi forti al proprio tecnico. Non che non avessero soddisfatto le sue richieste fino a questo momento, però bisogna fare quel sacrificio in più, soprattutto a centrocampo. Partendo dall’attacco, sempre presupponendo la partenza di Icardi dall’Inter, il primo nome è quello di Karim Benzema: le alternative low-cost sono Calleri e Milik.

A centrocampo il sogno è uno solo, e si chiama Yaya Touré, anche se l’età avanza e l’Inter starebbe ragionandoci su. Le alternative sono Soriano o Diarra del Marsiglia. Senza contare che i nerazzurri hanno in casa già Banega. Sugli esterni piace Bellarabi del Bayer Leverkusen, ma la sua valutazione è alta, così come Candreva e Berardi.

In difesa, infine, soltanto nel caso in cui arrivassero offerte irrinunciabili per Miranda e Murillo, si punterà uno tra Weltman, Bruma o Neustadter. Roberto Mancini vorrebbe anche Clichy, anche se l’Inter ha già preso Erkin. A destra si punta ad un giocatore di esperienza come Zabaleta o Van der Wiel. Insomma, i nomi papabili sono molto interessanti, il calciomercato nerazzurro si appresta a diventare uno dei più interessanti.

The Big Bang Theory Sheldon

The Big Bang Theory: le 5 migliori frasi di Sheldon Cooper

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Stragi di Bruxelles, nuovo video rivendicazione Isis: “Attentati solo un assaggio”