in ,

Calciomercato Inter news, Fabregas offerto per arrivare a Brozovic

Marcelo Brozovic è ormai ai margini dell’Inter, come dimostrano i 90′ che ieri il croato ha passato a riscaldare la panchina mentre i suoi compagni affrontavano il Palermo. Ecco perché i nerazzurri, dopo i colpi Gabigol e Joao Mario, potrebbero essere ancora protagonisti nel calciomercato.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Chelsea di Conte sarebbe pronto a mettere sul piatto Cesc Fabregas – profilo che piace non poco a Frank de Boer – per arrivare a Marcelo Brozovic. Anzi, la proposta Blues sarebbe già stata presentata da qualche giorno. L’ostacolo che preoccupa maggiormente però è caratterizzato dall’alto ingaggio che percepisce lo spagnolo in Inghilterra. Cavillo da non sottovalutare ma che non sembra essere insormontabile.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Per Brozovic rimane comunque sullo sfondo la Juventus – sempre alla ricerca di un altro rinforzo a centrocampo – che però l’Inter preferirebbe cedere all’estero. Sarà il Chelsea la prossima destinazione del centrocampista croato? E soprattutto, saranno i nerazzurri i prossimi ad accogliere Cesc Fabregas? Situazione assolutamente da tenere sotto controllo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Mtv Video Music Awards 2016 vincitori: trionfo per Beyoncé, ecco tutti i premi

Previsioni meteo 29 agosto 2016: acquazzoni al nord, stabile e soleggiato al Centrosud