in ,

Calciomercato Inter news, Handanovic rinnova fino al 2019: è ufficiale

«Era quello che volevo, quando c’è la volontà comune non ci sono problemi», queste le dichiarazioni a caldo subito dopo il rinnovo firmato da Samir Handanovic con l’Inter. Adesso è ufficiale, il portierone sloveno, in forza ai neroazzurri dal 2012, ha firmato il prolungamento di contratto fino al 2019. Il ragazzo dovrebbe vedersi incrementare lo stipendio, passando da 2 a 2,5 milioni di euro netti a stagione. A diffondere la notizia è stato lo stesso club attraverso i suoi canali social.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Porte in faccia, dunque, anche a chi solo aveva pensato di poterlo acquistare nell’imminente futuro: Samir Handanovic è il presente ma sarà anche il futuro dell’Inter. Ricordiamo che la scadenza del suo contratto era prevista per giugno 2016, ma i neroazzurri, consapevoli di avere in casa un grande numero 1, hanno voluto evitare di arrivare a trattare il rinnovo in extremis col rischio di perdere il giocatore.

Altre tre stagioni e mezza a tinte nero e azzurre per Samir Handanovic, che pare essere soddisfatto di aver trovato questo accordo. L’Inter gode e lo sloveno punta a sfondare il muro delle 200 presenze con la maglia interista: per il momento è fermo a quota 142, ma già da domani il contatore è destinato a ripartire.

justin bieber nuova fiamma

Justin Bieber bacia Hailey Baldwin: la coppia esce allo scoperto

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: polenta concia