in ,

Calciomercato Inter News, Icardi: proposto il rinnovo, ma il Napoli offre 70 mln

Mauro Icardi è stato scelto dal Napoli come l’erede di Gonzalo Higuain. Proprio ieri, Erik Thohir ha aperto alla cessione del capitano dell’Inter per una cifra superiore ai 60 milioni di euro. La prima offerta recapitata dal Napoli era di poco inferiore ai 60 milioni, ed era stata rifiutata dall’Inter. Ora, stando alle indiscrezioni, i partenopei avrebbero pronta un’offerta da 50 milioni più il cartellino di Manolo Gabbiadini, valutato 20 milioni. Intanto, Maurito ha segnato nell’1-4 subito dal Bayern Monaco il suo primo gol nella sua prima apparizione in questa nuova stagione.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

La trattativa Icardi – Napoli rischia di infiammare ulteriormente un calciomercato che ci sta regalando grandi trattative, come non accadeva da tempo. Al termine della partita di ieri contro il Bayern, la dirigenza nerazzurra avrebbe offerto un rinnovo di contratto (soltanto a parole) a Icardi che però ha deciso di aspettare la prossima mossa del Napoli, prendendo tempo.

Un indizio ulteriore in favore del passaggio di Icardi al Napoli lo ha raccolto il quotidiano La Repubblica, secondo il quale Wanda Nara (compagna nonché agente dell’argentino) avrebbe già individuato la casa dove andare a vivere nel caso si concretizzasse il trasferimento all’ombra del Vesuvio. Costa 45 mila euro, si trova a Posillipo, ed è dotata di piscina, palestra e otto camere da letto.

stefano de martino instagram

Stefano De Martino Instagram, il post che spiazza: il ballerino in ospedale

anna marchesini marito e figlia

Addio ad Anna Marchesini, “esempio per tutte le persone affette da patologie reumatiche”